Resi & Rimborsi

GCDS prevede una politica di restituzione di 14 giorni.

Se desideri restituire un articolo hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna dell'ordine per rispedirlo al nostro centro di restituzione.
Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali al seguente indirizzo:

Fiege Logistics Italia S.r.l.
Via Juan Manuel Fangio 11
20020 – Lainate
Milano (MI)
Italia

Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverai un'email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.

 

Informazioni importanti

Affinché il servizio clienti possa accettare la restituzione, l’ Articolo/i deve/ono essere restituito/i  in pieno stato nella sua confezione originale, con la sua etichetta attaccata e non utilizzato.

GCDS non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco reso. 

I costi relativi alla restituzione dei Prodotti, ad esclusione dei Prodotti che risultano danneggiati o presentano comprovati difetti, sono a carico del mittente.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un'e-mail a customercare@gcds.it